INSIEME PER COSTRUIRE IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITÀ il sistema della rete tra imprese, pubblica amministrazione e mondo sociale!

Corso EFR CPR AED Rianimazione Cardio Polmonare e Uso defibrillatore
30 marzo 2016
L’ARRESTO CARDIACO NON RISPETTA LA PROROGA….FLASH MOB!!!!!!
30 marzo 2016
Leggi tutti

Template by Pixartprinting

Data / Ora
30/03/2016
17:00 - 21:00


CONVEGNO “INSIEME PER COSTRUIRE IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITÀ

il sistema della rete tra imprese, pubblica amministrazione e mondo sociale!”

L’Invito è rivolto alle imprese, alla pubblica amministrazione, agli enti territoriali, alle scuole, ai giovani ed alle famiglie… L’occasione vuole essere l’inizio propositivo per costruire un nuovo modo di fare impresa e di far crescere il senso del vivere comune in una prospettiva di evoluzione che tocchi ed interessi tutti i cittadini. Come sottolinea Christian Boiron vogliamo proporre la creazione di un’azienda ed organizzazioni neocorticali…”il più formidabile serbatoio di intelligenza e sensibilità che si possa immaginare ha sede nella neocorteccia…e per mobilitare la stessa (creare, amare, unire) si fa leva sul progetto, sulla considerazione, la coerenza, l’armonia, la calma, la trasparenza, l’autenticità, la chiarezza delle regole del gioco, la competenza, la modestia, la fiducia in se stessi e negli altri…”

La crisi rappresenta per noi una reale e concreta possibilità evolutiva, una spinta alla trasformazione delle coscienze, capace di superare i vecchi schemi. La crisi apre nuovi apprendimenti, sollecita gli animi verso la conoscenza dei meccanismi relazionali che regolano la vira del pianeta terra, della natura e dei suoi abitanti. La crisi avvia processi di consapevolezza negli uomini pronti a generare rinnovamento, composizione dei conflitti, riscoperta delle emozioni, della creatività, della determinazione e della capacità di ricostruire su basi più solide e rispettose della vita in ogni sua manifestazione. Stiamo nella trasformazione cogliendone la forza ed il vantaggio essenziale!!

E’ gradita la presentazione all’evento.

Ingresso gratuito

L’evento verrà realizzato e diffuso con l’ausilio dell’associazione Carpe Diem che gestisce

il Centro Giovani presso Casa Rebecca

per informazioni:

email: giairorabbino@gmail.com

Cell. 3355330198 – 3356891379

Template by Pixartprinting

Template by Pixartprinting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *