Il nostro obiettivo è iniziare a cardioproteggere il Parco del Valentino, uno dei luoghi simbolo della città e meta di molti visitatori e corridori torinesi.
Il progetto ha già coinvolto in prima persona le nostre fund raisers Lidia Giglia e Irina Chistol. Hanno partecipato per noi alla Santander Mezza Maratona di Torino tenutasi il 26 marzo scorso e grazie alla loro rete di amicizie, conoscenze e sostenitori hanno raccolto ad oggi 1081€ che andranno a finanziare l’acquisto ed installazione di due PUNTI BLU SALVA VITA dotati di DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO, teca metallica riscaldata e allarmata, assicurazione e assistenza per 8 anni al Parco del Valentino.
L’obiettivo da raggiungere è però ancora ambizioso pertanto invitiamo tutti i runners di Torino a donare affinchè si raggiunga al più presto la cifra di 6000€ necessaria al completamento del progetto.
Raggiunto questo primo traguardo vogliamo procedere con Piazza d’armi e Parco Ruffini. Siamo lieti di accogliere anche i suggerimenti degli sportivi e non che frequentano i Parchi torinesi e che vogliano suggerirci altri Parchi da cardioproteggere!

Per donare a Piemonte Cuore consulta la nostra pagina SOSTIENICI.
Per vedere leggere la storia di Lidia e Irina e continuare a sostenere la nostra causa comune tramite il loro sforzo potete collegarvi al seguente link:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/piemonte-cuore-onlus/dona-anche-tu-un-defibrillatore