IL GIURAMENTO DELLA BUSSOLA VOLLEY BEINASCO “IO INTERVENGO!”

Museo dello Sport e Torino FC insieme per la vita
23 settembre 2014
In campo con il cuore Rovigo 28 Settembre 2014 #amicidelbovo
25 settembre 2014
Leggi tutti

“Nell’ambito delle mie possibilità, delle mie capacità innate e delle competenze che nella vita acquisirò, in assenza di personale specializzato, io aiuterò sempre chi avrà bisogno di soccorso. Nella vita, come nello sport, io non mi tiro indietro IO INTERVENGO!”

Nel corso della serata di presentazione delle squadre per il Campionato di Volley 2014 2015, in occasione dell’inaugurazione del Punto Blu Salva Vita al  Palazzetto Matilde Serao di Beinasco, ha così voluto sancire la Bussola Volley, non solo sulla carta di un protocollo di intesa ma con un forte e corale abbraccio l’impegno nei confronti di Progetto Vita che Piemonte Cuore Onlus stà portando sul territorio, nelle scuole e nei luoghi dove si pratica l’attività sportiva.

Si è quindi conclusa a Beinasco una due giorni intensa che ha riempito i nostri cuori di emozioni e che spesso ci ha fatto scendere qualche lacrima……..

Grazie a nome di Piemonte Cuore Onlus per il grande sforzo organizzativo e grazie per le emozioni che mi avete fatto vivere e per la professionalità, passione e tenacia con le quali affrontate le vostre attività.

Grazie a Piero, Daniele, Nicola, Gustavo  a tutti i collaboratori, allenatori, alla prima squadra e a tutte le giovani atlete e alle loro famiglie.

Un grazie particolare a Elena Miglietti per il suo impegno, professionalità e pazienza nel sopportare il pazzo sottoscritto.

Tutto questo è sicuramente auspicio per nuovi traguardi e sarà di stimolo e di contagio per tanti altri

Marcello Segre

 

230914 Bussola Volley Beinasco Piemonte cuore onlus uniti 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *