Collaborazione Fipav Federvolley Piemonte

Colpito da infarto sul campo da tennis: vigile del fuoco gli salva la vita
3 settembre 2014
Inaugurazione Punto Blu Salva Vita nr. 49 – Campi Calcio USD SAN MAURO
13 settembre 2014
Leggi tutti

federvolley piemonte progetto vita piemonte cuore onlus Uniti in difesa per la virtaNel corso della presentazione dei Campionati Regionali alla presenza dei Dirigenti delle Società piemontesi della Fipav Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale del Piemonte presso sala Atc di Torino,  il Presidente di Piemonte Cuore Onlus Marcello Segre è stato invitato dal Presidente del Comitato Regionale Fipav Ezio Ferro a illustrare il Progetto Vita e presentare le possibilità di collaborazione per la diffusione della defibrillazione precoce nel mondo del Volley Piemontese. E’ stato presentato anche lo slogan della campagna “UNITI IN DIFESA PER LA VITA” con la relativa immagine.

Il Comitato Piemontese da sempre molto attento alla salute per tutti e all’importanza dell’uso del defibrillatore segue le orme di quanto sviluppato anche a Piacenza da dove è partito Progetto Vita.

E’ stato anche annunciato l’incontro del 22 settembre p.v. con Federica Lisi Bovolenta e le prossime donazioni di defibrillatori ad alcune società grazie al contributo di Specchio dei Tempi.

20140907_121150 Piemonte Cuore Onlus Fipav Federvolley Piemonte 070914 federvolley Piemonte Progetto Vita Piemonte 070914 federvolley piemonte progetto vita piemonte cuore onlus Uniti in difesa per la virta

federvolley piemonte progetto vita piemonte cuore onlus Uniti in difesa per la virta

federvolley piemonte progetto vita piemonte cuore onlus Uniti in difesa per la virtafedervolley piemonte progetto vita piemonte cuore onlus Uniti in difesa per la virta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *